Terapie laser per cure e trattamenti estetici a Torino

Presso lo Studio Medico Dentistico della dottoressa Daniela Russo a Torino si utilizzano le tecniche e le strumentazioni più innovative sia a scopo terapico che prettamente estetico.

Per la salute e bellezza dei tuoi denti, potrai richiedere terapie laser di ultima generazione in grado di curare efficacemente problematiche quali gengiviti, ipersensibilità dentale, afte, herpes, parodontite e tasche gengivali.

I laser sono efficaci anche in ambito chirurgico per piccoli interventi e frenulectomie, oppure, per ciò che riguarda la sfera dell'estetica, per sedute di sbiancamento dentale.

Contatta il dottore

I vantaggi dei trattamenti laser

Le terapie con laser sono ormai grandemente utilizzate nell'abito dell'odontoiatria, poiché per la loro versatilità si prestano a svariate tipologie di prestazioni, dai piccoli interventi chirurgici alla risoluzione delle patologie a carico del parodonto, ma anche perché permettono di intervenire senza causare dolori e infiammazioni.

Il vantaggio si ottiene, in tal senso, anche nei confronti di pazienti traumatizzati da cure precedenti, che possono godere di cure efficaci ma poco invasive.

La potenza della luce del laser agisce dunque efficacemente, come trapano e bisturi, ma in maniera più precisa e senza causare dolore e permette infine di evitare l'uso dell'anestesia.

Rivolgiti allo studio della dottoressa Russo di Torino per saperne di più.

• trattamenti laser per sbiancamento denti

Slide title

Write your caption here
    Button
  • laser per trattamento di igiene ed estetica

Slide title

Write your caption here
    Button

Laser per igiene ed estetica

Presso lo Studio Medico Dentistico di Torino, la dottoressa Russo e i suoi collaboratori sapranno consigliarti la miglior terapia con laser per curare le tue problematiche e ti seguiranno durante tutte le fasi del trattamento.

Il laser può essere utilizzato anche per la cura di infezioni, per sedute di igiene e pulizia e per trattamenti estetici di sbiancamento.

Icona – Modulo di contatto

Recati in studio, in via Tirreno 151, per usufruire delle terapie laser!

Consulta la mappa