La Dott.ssa Daniela Russo è un Medico Odontoiatra di trentennale esperienza, laureata in medicina e chirurgia all’Università di Torino, con doppia iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri.

La dott.ssa Russo è specializzata in Psicoterapia, con iscrizione al relativo Albo, ed opera con professionalità ed attenzione anche su pazienti ansiosi e con la “paura o la fobia del dentista”.

Studio Medico Dentistico Dott. Daniela Russo

dottoressa

Pazienti traumatizzati da precedenti esperienze negative riescono a riacquisire fiducia e tranquillità per riprendere le cure e ripristinare lo stato di salute, anche in bocche seriamente compromesse. 

La dottoressa segue il paziente durante tutto il percorso, dall’inizio alla fine del trattamento, anche quando necessita l’intervento specialistico dei collaboratori medici dello studio. Avere sempre un medico di riferimento significa essere seguiti con attenzione e rispetto.

Su richiesta del paziente effettua richiami periodici gratuiti di controllo

Collaboratori

poltrona dentista

Lo studio della dott.ssa Russo si avvale della collaborazione di Colleghi qualificati e specialisti per l’ Ortodonzia infantile e per adulti, per l’ Implantologia e per la Medicina e la Chirurgia Estetica, offendo una prestazione medica completa per la salute dentale e l’estetica della bocca e del viso.

I laboratori odontotecnici di provata esperienza che collaborano ed eseguono i manufatti protesici per lo studio sono  situati nel territorio italiano e si avvalgono di materiali di qualità, con relativa dichiarazione di conformità del fabbricante alla direttiva 93/42/CEE 
Share by: